Poke House arriva ad Euroma2

Poke House arriva ad Euroma2

5 Agosto 2020

Le atmosfere della California ricreate in un locale in un perfetto stile West Coast

Dall’8 agosto Euroma 2 arricchisce la propria offerta con una nuova attività ristorativa: Poke House. Dopo svariate aperture in tutta Italia, non poteva mancare anche uno store nella capitale per il brand che ha portato in Italia “l’originale poke hawaiano rivisitato in chiave californiana”. 

Piatto-mania degli ultimi anni, si tratta di ciotole coloratissime di riso, pesce crudo e verdure di stagione, arricchite da salse uniche preparate artigianalmente. Ingredienti freschi, semplici e genuini, oltre che incredibilmente ricchi di nutrienti; in Poke House ogni alimento viene selezionato con cura da fornitori locali secondo i più alti standard qualitativi.

La grande attenzione alla qualità delle materie prime è legata alla mission del brand, ambassador di uno stile di vita sano e dinamico tipico della West Coast californiana. Per questo ogni locale, o appunto “House”, rappresenta più di un semplice luogo di ristorazione: è un’occasione per poter fare un’esperienza culinaria originale e appetitosa, dove poter gustare dei piatti sani e saporiti, ma anche rilassarsi in un ambiente casual dove sentirsi a proprio agio.

Tutto evoca la spontaneità dei locali americani, dove nulla è costruito e c’è uno stile curato ma informale. E poi le pareti rosa, con immagini e dettagli che celebrano la street art di Los Angeles.

Vi invitiamo a sperimentare la cucina californiana, perché mangiare una poke bowl in Poke House nutre il corpo e appaga la vista. Le poke bowl proposte, sono rivisitate in chiave californiana e arricchite da salse preparate rigorosamente in “House”, con la possibilità di comporre abbinamenti in autonomia oppure seguendo le ricette suggerite.

Si potrà personalizzare al momento la poke tra infinite combinazioni di sapori, o scegliere dal menù una delle popolarissime House Special!

Poke House nasce dall’idea vincente di due amici, Matteo Pichi, classe 1986, e Vittoria Zanetti, classe 1991, e si propone di portare un angolo di California nelle grandi città, attraverso un format molto versatile e giovane che si traduce sia nell’offerta culinaria, con signature che si ispirano fedelmente alle ricette della West Coast, sia nello stile, attraverso un design che colpisce per l’intensità dei colori, che nella semplicità degli arredi dai materiali naturali, e nella selezione di quadri che rievocano quelle atmosfere calde e accoglienti tipiche delle città californiane.

L’arredamento è stato pensato e progettato nei minimi dettagli, per avere come obiettivo la creazione di un posto trendy e di design. La linea guida per l’interior design del locale sono stati i materiali naturali come il legno, il marmo, la iuta e i vimini. Il pattern del banco trasmette un vibe divertente e le immagini di Arielle Vey, appese alle pareti testimoniano la vita californiana, così come i quadri di luce al neon che rievocano immediatamente lo street art di Los Angeles: dalle ali d’angelo, all’immancabile canestro da basket. Il colore è una icona dello stile di Poke House: dal rosa caldo ed accogliente delle pareti, al blu cobalto delle poltrone, al verde dei cactus, per ricreare i colori del tramonto, del mare e della natura circostante.

Provare Poke House significa vivere l’emozione di sentirsi al Molo di Santa Monica, a due passi dal dall’oceano e dai colori di un’estate tutta da vivere.


Ultime dal blog

Scopri tutto