Alex Britti: concerto per i 40 anni della mia chitarra

Alex Britti: concerto per i 40 anni della mia chitarra

28 Novembre 2017

“Quaranta: sono gli anni passati dal giorno in cui ho preso in mano la mia prima chitarra ed è cominciata la mia lunga storia d’amore con la musica. Voglio festeggiarli con voi!”. A lanciare personalmente l’invito dalla sua pagina Facebook è Alex Britti e l’appuntamento per il concerto speciale è al Piper Club di Roma il prossimo 12 Dicembre.

Sarà un’occasione per ripercorrere insieme al talentuoso artista romano, le tappe di una carriera che, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, lo ha visto esprimersi in diversi ambiti musicali senza mai tradire un’anima profondamente blues e una grande passione per il jazz.

www.alexbritti.com

Dagli esordi con la sua prima band nei club romani fino all’ultimo singolo “Stringimi forte Amore”, Alex Britti ha inanellato una lunga serie di successi: “Solo una Volta”, rimasto a lungo al primo posto nelle classifiche italiane del 1998, “Oggi sono io”, vincitore del Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte nel 1999, “Mi Piaci”, “La Vasca”, “Notte di Mezza Estate” in duetto con Edoardo Bennato, “Sono Contento”, “7.000 Caffè”, secondo al Festival di Sanremo 2003.

Alex Britti
“40 anni di chitarra”
Piper Club
Via Tagliamento 9
Roma

Prevendite: www.eventipiper.it e su Ticketone.it

 


Ultime dal blog

Scopri tutto