Natale al Sistina: Mamma mia, che musical!

Natale al Sistina: Mamma mia, che musical!

4 Dicembre 2017

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico con una sequela di sold out nei più grandi teatri italiani, arriva finalmente per Natale al Sistina di Roma (6 dicembre 2017 – 7 gennaio 2018) l’attesissimo “Mamma Mia!”, la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba, in una versione nuova di zecca per la prima volta realizzata da una grande Produzione tutta italiana.

Lo spettacolo, adattato e diretto da Massimo Romeo Piparo, porta sul palco, nel ruolo dei protagonisti, tre attori amatissimi dal grande pubblico e già affermati anche nel Musical. Si tratta di Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, che ricoprono i ruoli che nel film vennero interpretati da Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth.

Foto: Antonio Agostini
Foto: Antonio Agostini

Nella parte di Donna c’è la bravissima Sabrina Marciano e in quella di Sofia (Sophie) la giovane promessa Eleonora Facchini. Accanto a loro anche Elisabetta Tulli e Laura Di Mauro nei ruoli delle scatenate amiche del cuore di Donna, rispettivamente Rosie e Tanya, Jacopo Sarno alias Sky, un cast di oltre 30 artisti e l’Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello.

“Mamma mia!”
dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
Il Sistina
via Sistina, 129
Roma

info: www.ilsistina.it 

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto