Casual and chic: è la donna Jeckerson

Casual and chic: è la donna Jeckerson

15 Novembre 2017

La parola magica è “casual-chic”. Non ci sono aggettivi migliori per definire la nuova collezione donna autunno-inverno di Jeckerson. Una ricca galleria di capi pratici e moderni – pantaloni, giacche, capispalla e camicie – da indossare anche nei più “impegnativi” giorni delle feste di Natale.

Jolly della nuova collezione è il pantalone 5 tasche, l’iconico modello Jeckerson, con l’inconfondibile toppa riproposta in diverse varianti: dal tessuto in micro stampa laminato a quello jacquard con effetto moirè, con paillettes fino oppure in tessuto damascato camouflage, per un look ancora più giovane ed eccentrico.

Diverse le proposte denim realizzate in tessuti super stretch e bistretch e mischie tecniche che conferiscono al pantalone un effetto second skin. Si va dai capi denim dalle linee pulite o più strong, ai jeans dall’aspetto vintage declinati nel classico blu, nel grigio e nel nero. Accanto a questi materiali si trovano tessuti jacquard ed eleganti stampe sovra tinte per i chinos e i cinque tasche dalle rifiniture accurate.

 

Il fit dei nuovi pantaloni Jeckerson spazia dai classici skinny e slim con lunghezze differenti a modelli boyfriend e flaire. Accanto a queste proposte si trova il pantalone chinos, presentato nelle vestibilità più classiche slim e regular.

Numerosi i temi e gli outfit fra cui scegliere: dall’over jacket al gilet in ecopelliccia nei colori del panna e del nero con tocchi di rosso intenso per un look urbano sporty chic, ai capispalla distintivi del brand in nuove rivisitazioni.

Fra le novità il parka in tex tecnico e in eco montone, e le gabardine militari, che sviluppate nei temi con righe blu e verdi, regalano un outfit di tendenza sportwear dall’accento military.

Nella nuova collezione anche over jacket, maglieria in filati pregiati nei toni caldi del giallo e del cammello uniti alle sfumature dei celesti fino ad arrivare a quelle del grigio che si illuminano di note d’argento e impreziosiscono i dettagli.

La nuova collezione donna JECKERSON per l’autunno-inverno ti aspetta allo store di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto