Chic e accessibile: la moda secondo Promod

Chic e accessibile: la moda secondo Promod

24 Luglio 2017

Semplice, fresca e dominata da colori chiari e luminosi. La moda casual dell’estate, com’è tradizione, trova nella praticità e nella duttilità i suoi punti forti. Lo sa bene Promod, il popolare brand francese “chic e accessibile”, presente anche in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo, che per l’estate 2017 propone numerosi capi femminili, in cotone o denim, perfetti per creare le più diverse combinazioni di outfit.

Approfittando dei saldi, è possibile arricchire il guardaroba di capi capaci di dare un tocco frizzante e al tempo stesso ricercato all’abbigliamento “di tutti i giorni”, sia in vacanza che in città. Oppure, in anticipo sugli altri, si può puntare alle nuove collezioni, come quella “western” caratterizzata da abito camicia, felpa ricamata e borsa in cuoio.

Dalle camicie ricamate alla gonna in versione superbag, Promod presenta “una moda nella quale riconoscersi, che resiste alle tendenze estemporanee e dà la possibilità di costruire un proprio stile personale restando se stessi, semplicemente”.

Top, maglie ricamate, shorts in denim, pantaloni comodi o skinny, abiti in crêpe stampato con chiusura cache-coeur e bluse leggere arricchiscono una collezione seducentemente femminile alla quale si aggiunge una ricca offerta di accessori estremamente versatili: dai classici sandali con la zeppa, tornati fortemente alla ribalta, alle pratiche maxi bag, dalle cinture traforate ai foulard per ogni occasione.

La collezione estiva e i saldi di PROMOD ti aspettano al Primo Piano di Euroma2.

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto