I’m your gift: il sexy Christmas di Yamamay

I’m your gift: il sexy Christmas di Yamamay

11 Dicembre 2017

Malizioso e divertente: è il Natale firmato Yamamay. Protagonista è una nuova e seducente collezione di body, guêpière in pizzo, slip rigorosamente total red, bustier in tulle e perizomi gioiello…

Per la presentazione della nuova collezione Yamamay si è affidata alla bellezza della nuova regina della lingerie, la prorompente top model californiana Hailey Clauson. Al suo fianco lo statuario Pietro Boselli, amatissimo da ben 2 milioni di followers. Dietro la macchina fotografica c’è il bravissimo Giampaolo Sgura, affiancato da Anna Dello Russo, stylist fra le più amate ed eccentriche dell’universo della moda.

Leitmotiv della campagna natalizia è l’idea del dono come regalo per sé e per chi si ama. L’hashtag coniato è appunto #IMYOURGIFT.

In un set scintillante di pacchi regalo, decorazioni natalizie, teneri orsetti di peluche e candy canes, sfilano capi in tulle floccato, un bustier da poter anche indossare in una soirée natalizia, abbinato a un particolarissimo perizoma a vita alta per un look estremamente raffinato.

Nero e rosso con un tocco di verde in perfetto “Christmas mood” per la guêpière parigina imbottita e la sottoveste nera, la cui lavorazione in pizzo crea sulla pelle un seducente effetto nude look.

Immancabile il raso rosso, che si accompagna a balze nere trasparenti e crea capi estremamente maliziosi, come il body trikini imbottito “must have”. E ancora, corpetti in tulle o in pizzo ed elementi lucidi ad effetto bondage per bustier decisamente intriganti.

E per quando la festa entra nel vivo spazio ai capi più allegri e maliziosi: reggiseni con “effetto carioca”, stringi vita, reggicalze, gonnellini trasparenti, da abbinare ai completi più seducenti. Tante le proposte “gift” per mettere sotto l’albero un regalo sexy e divertente: perizomi, brasiliane, culotte, in pizzo, in raso o tulle. Tutta da regalare anche la collezione nightwear Yamamay: un’ampia scelta di pigiami “tender or funny”, caldi e avvolgenti, da abbinare a pantofole e calzini giocosi.

Divertenti e glamour, anche gli slip e i parigamba per lui: un’idea regalo per il proprio compagno di giochi.

La nuova collezione natalizia di YAMAMAY ti aspetta allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto