16 Novembre 2017
Mischiare stili e materiali con l’obiettivo di rompere i più tradizionali codici estetici della moda durante le feste. È l’invito lanciato da Jennyfer con le sue proposte per il Natale e i party di fine anno…
L’ispirazione arriva dalla disco music e dallo Studio 54, il mitico club di New York negli Anni ’70 che fu il tempio riconosciuto della disco nonché teatro delle passerelle più eccentriche. Da Cher a Grace Jones, Andy Warhol, Michael Jackson e Liza Minnelli, , erano tante le celebrities che amavano frequentare lo Studio 54. È passato alla storia l’episodio di Bianca Jagger che per il suo compleanno arrivò in discoteca in sella ad un cavallo bianco. Essere eccentrici, insomma, era l’obbligatorio lasciapassare per superare la selezione all’ingresso del locale.
Studio 54 era sinonimo di disco music ma anche di colori, eccessi, paillettes e lamé. Jennyfer celebra lo stile e l’immaginario di quegli anni azzardando originali abbinamenti di lurex e pailettes con materiali come il denim o la maglia, per dar vita a un look più moderno.
Al grido di “Break the Xmas rules” Jennyfer propone un “new Xmas dress code” fatto di pezzi chiave, come eleganti body e jumpsuits prevelantemente neri, e dettagli molto femminili (volants, paillettes, cut out, lurex) abbinati a capispalla e pull morbidi e cocooning. Il mix di questi elementi dà vita a look casual dallo spirito glam: un modo giovane e fresco per brillare e stupire durante tutto il periodo delle feste. Let’s party!
I capi per i tuoi Xmas party li trovi allo store JENNYFER di Euroma2. Ti aspettamo!
credits:
fotografa: Melanie Elbaz
Instagram @melanieelbaz
stylist: Elise Accart
Instagram @elise_accart
make up + hair: Tomoko Yamanaka
model: Leonie Lojkine
Instagram @leonie.lojkine