L’autunno di Patrizia Pepe ha la grinta di Dua Lipa

L’autunno di Patrizia Pepe ha la grinta di Dua Lipa

12 Settembre 2017

È l’astro nascente del pop internazionale e per la nuova campagna Autunno/Inverno 2017 di PATRIZIA PEPE diventa la testimonial esclusiva del brand italiano. Stiamo parlando di Dua Lipa, la giovanissima popstar britannica che sta scalando le classifiche di mezzo mondo grazie ai singoli Blow your Mind, Be the one, New Rules e all’omonimo album d’esordio.

Bellezza mediterranea, talento naturale e grinta e sensualità a volontà, con oltre 710 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2,5 milioni di follower su Instagram, Dua Lipa è stata definita dal Times “la super popstar che tutti stavamo aspettando”.
Da sempre attratta dal mondo della musica e dalla sua iconografia, Patrizia Pepe ha scelto di legare le nuove collezioni all’immagine della cantante britannica, affidandola all’obbiettivo del fotografo e regista Sharif Hamza, un nome ben noto al pubblico di Vogue Paris, Vogue Russia, LOVE, Dazed & Confused e Interview.

“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, così coinvolgente e unica”, spiega la stilista Patrizia Bambi.“L’essenza e la musica di Dua Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro brand. Dua ha un’identità forte, ironica e sofisticata. Il suo nome significa amore e alle spalle ha una storia personale fuori dagli schemi. Adotta un approccio divertente al sound e il suo spirito rock, al tempo stesso grintoso ed elegante, sintetizza la personalità libera ed eclettica della donna Patrizia Pepe”.

Lo short movie e gli scatti della nuova campagna sono stati realizzati a New York e hanno come soundtrack la cover di Bang Bang, che Dua Lipa ha interpretato in esclusiva per Patrizia Pepe. Lo storyboard della campagna, sexy ed ironica, vede la popstar guidare una gang metropolitana.“Amo Patrizia Pepe perché la sua estetica riflette la nostra voglia di metterci in gioco, di seguire i nostri sogni e di esprimere la nostra creatività”, ha commentato Dua Lipa. “Il brand interpreta in chiave glamour e ribelle lo stile italiano, solitamente classico, esprimendo così una forza incredibile!”

Il 2018 vedrà Patrizia Pepe festeggiare il suo 25° anniversario, una tappa importantissima per il brand italiano e un’occasione per consolidare il suo DNA. Il lancio della nuova campagna video è fissato per il 20 settembre, in concomitanza con l’inizio della Fashion Week milanese.

Preparati a scoprire la nuova collezione PATRIZIA PEPE presso lo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto