Look scintillanti per le feste? Le idee Promod

Look scintillanti per le feste? Le idee Promod

20 Dicembre 2017

Pranzi, cene, cenoni, party in famiglia e con gli amici. L’enigma è sempre lo stesso: cosa indossare? Qual è il giusto compromesso fra un outfit classicamente elegante e una scelta più glamour e trendy. La collezione invernale di Promod, il popolare brand francese “chic e accessibile” molto apprezzato anche dalle donne italiane, propone un ricco ventaglio di capi e accessori per farvi brillare durante le fatidiche feste. Alcune idee di look? Eccovene sei!

Casual ed elegante allo stesso tempo, il piumino corto iridescente è il modo migliore per stare al caldo, con stile. Segni particolari: riflessi oro, taglio dritto e corto, scollo rotondo e chiusura con zip. Sotto, una pratica tuta pantalone con taglio gamba carrot. Tocco finale, ai piedi scarpe con tacco a spillo e punta dal taglio classico.

L’intramontabile mini gonna in similpelle e nella irresistibile colorazione bordeaux. Look di ispirazione rock “ammorbito” da una divertente maglia con scritta di paillettes ricamate, taglio ampio, scollo rotondo e giromanica raglan. Il cappotto, must have di qualsiasi guardaroba autunnale e invernale, è in lana, ha il taglio e fondo dritto e il collo a revers. Per le calzature, un grande classico: le scarpe in vernice. Quelle di Promod hanno la suola in gomma alta come vuole la tendenza di questa stagione.

Rigorosamente black il look che combina un paio di pantaloni ampi a vita alta con pices e in tessuto canvas e un elegante top con collo iridescente, impreziosito da luccicanti decori sulle spalle. Tocco chic: maxi pochette di velluto con perline e pompon bicolor.

In edizione limitata lanciata appositamente per le feste, l’abito lungo in tulle, oltre ad essere molto femminile, è perfetto per una serata danzante o per una cena. I giochi di trasparenze mettono in risalto i ricami sulla pelle. Si accompagna a un vaporoso cardigan aperto, composto da lana di Yak, materiale nobile e raro, di estremo calore e morbidezza. La borsetta con stelline ricamate a contrasto sul fondo di velluto aggiunge un accento chic ed elegante all’intero outfit.

Una gonna lamé corta e aderente più una maglia in lana di Yak dall’ampio scollo a V, il taglio dritto e lungo e gli spacchi laterali: una combinazione semplice ma estremamente elegante. Specie se abbinata a una mini pochette di velluto con ricami all over e un paio di intramontabili décolleté.

Pratica ed elegante la gonna paper bag in ecopelle ha una cintura da annodare sul davanti, la vita alta, due tasche laterali e il fondo svasato. La accompagna un’originale maglia con lo scollo a V e una deliziosa applicazione sulla spalla. Ai piedi, il tocco finale urban-chic è affidato a un paio di stivaletti in camoscio con tacco alto e pompon a lato, un vero must have per tutte le fashion addicted.

Le collezioni speciali e i must have delle feste di PROMOD ti aspettano allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto