Profumata o in 3D, la t-shirt che stupisce

Profumata o in 3D, la t-shirt che stupisce

6 Luglio 2017

Che sia al mare, in montagna, in campagna o in città, il capo che non può mancare nel guardaroba estivo, soprattutto in quello dei più piccoli, è indubbiamente la t-shirt. Comoda, facile da abbinare e sempre di moda, la t-shirt è un capo basic fra i più intramontabili. Dalla vestibilità, i colori, le fantasie e i tessuti più disparati, la si abbina facilmente al denim, ai pantaloni di qualsiasi taglio così come alle gonne lunghe o corte. E’ un capo che interpreta magnificamente il divertimento e la voglia di libertà dei più piccoli.

Tra le proposte più curiose e innovative di questa estate, Z propone la “t-shirt ologramma”, dalle molteplici stampe e varianti di colore. A seconda dell’inclinazione l’ologramma in 3D cambia, offrendo una divertente esperienza tridimensionale.

Un’altra novità firmata Z, sono le “t-shirt profumate”. Cola, mela, fragola, pop corn, bubblegum e ananas: basta strofinare la stampa e la T-shirt emanerà un delizioso profumo! Un’originale trovata per rendere ancora più allegro il guardaroba dei più piccoli.

Questa e altre novità estive in saldo le trovi al punto vendita Z, al piano terra di Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto