Tu chiamale se vuoi, seduzioni

Tu chiamale se vuoi, seduzioni

3 Ottobre 2017

Be yourself, sii te stessa. È l’nvito lanciato da Yamamay per la nuova collezione femminile dell’autunno 2017. Lingerie sensualissima, come sempre, ma anche tanti capi d’abbigliamento intimo realizzati con tessuti innovativi.

Alice Peneaca e Hailey Clauson sono le testimonial della nuova campagna, ritratte con un’originalissima tecnica fotografica da Gabriele Micalizzi, vincitore della prima edizione del contest fotografico Master of Photography e da tempo collaboratore di testate come il New York Times, l’Herald Tribune, Newsweek, Repubblica e Corriere della Sera. Le due testimonial appaiono sdoppiate all’interno dei frame, con una scia luminosa che mostra le tante emozioni della propria anima per poi ricomporsi, definita e decisa, nell’immagine in primo piano, affermando il proprio stile, la propria scelta.

La nuova collezione accompagna la donna a passi lenti ma decisi verso le atmosfere autunnali: dalle prime serie con tagli che lasciano ancora la pelle al vento per rimandare il saluto all’estate, alle serie che, per i toni e i motivi floreali che le distinguono, sono un inno alla natura e ai colori dell’autunno, per arrivare infine alle linee che vedono la donna Yamamay protagonista assoluta della nuova stagione.

Ricami e applicazioni di patch floreali, in linea con i trend autunnali, su body e bustier a rete esternabili, stampa floreale dal sapore vagamente retrò per modelli che ricordano gli anni’ 50, ricamo allover sull’imperdibile bustier senza ferretto in tulle rosa.

Non mancano il lurex e l’effetto laminato ed eleganti giochi di elastici ed incroci, così come i push up con T-back e allacciatura davanti, body e bralette minimal, giacca con zip, canotta e pantaloni dei capi sport, realizzati in microfibra e pizzo, in ciniglia lucida e jersey lurex.

Rosso, giallo, verde, blu, colori naturali e l’irrinunciabile nero compongono la gamma colori dell’intera collezione. Elegante e sexy, classico ma sempre moderno, irrinunciabile, il total black si conferma leitmotiv delle collezioni Yamamay. Attraverso intrecci e trasparenze, esalta la guêpière parigina imbottita e i bustier esternabili e rende più sensuali e intriganti le sottovesti in tulle e pizzo e il raffinatissimo kimono lungo.

Vieni a scoprire i nuovi capi della collezione autunno 2017 di YAMAMAY allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto