Laura Pausini: riparto dal Circo Massimo!

Laura Pausini: riparto dal Circo Massimo!

19 Luglio 2018

Manca oramai pochissimo al weekend più caldo sul fronte dei concerti che affollano il calendario romano di luglio. Il 21 e il 22 luglio, l’appuntamento è al Circo Massimo con Laura Pausini per l’anteprima assoluta del suo World Wide Tour 2018, prima che la star italiana parta per Stati Uniti, Messico, Guatemala, Costa Rica, Ecuador, Perù, Argentina, Cile e Brasile, per poi continuare in Europa.

“Sarò la prima donna a cantare al Circo Massimo e ne sento tutta la pressione”, aveva raccontato la Laura nazionale, incontrando la stampa a Città del Messico due mesi fa, in occasione del tour promozionale del nuovo album “Fatti sentire”. “Sono la prima donna in molte cose – ha dichiarato all’Adn Kronos – al Circo Massimo ci sono stati i Rolling Stones, i Pink Floyd e il Live Aid. Quando me lo hanno proposto ho detto subito sì, ma poi mi sono un po’ spaventata”.
I due concerti al Circo Massimo si preannunciano una grande festa di musica e celebrazioni: racconteranno la storia di Laura Pausini, i suoi 25 anni di carriera, da “La solitudine” fino a “Non è detto”.

“Laura Pausini: World Wide Tour 2018”
21 e 22 giugno
Circo Massimo
via del Circo Massimo
Roma

Info e biglietti: www.fepgroup.it


Ultime dal blog

Scopri tutto