Saldi estivi? Pronti, partenza, via!

Saldi estivi? Pronti, partenza, via!

6 Luglio 2018

L’attesa è finita. Tutto pronto per i saldi estivi che a Roma cominciano domani, 7 luglio, e terminano fra 6 settimane, ovvero il 18 agosto.

Come ogni anno, quella dei saldi è l’occasione ideale per rinnovare il proprio guardaroba o anche solo per assicurarsi quel capo, quell’accessorio o quell’oggetto da mettere in valigia in vista dell’imminente e agognata vacanza estiva.

A seconda delle proprie esigenze, le donne possono puntare a un capo jolly, come un abito lungo o corto, da giorno o da sera, oppure da indossare nelle occasioni più formali, come un’imprevista cena all’aperto con gli amici. Tante le proposte in saldo anche fra i pantaloni, a palazzo, a vita alta o bassa, a stampe floreali o disegni geometrici, in nuance neutre o a tinte più vivide e frizzanti. E tante le proposte di denim, bermuda e pratiche t-shirt anche per l’uomo.

I saldi estivi sono anche l’occasione per mettere in buy list quei capi il cui acquisto è stato rinviato più volte per pigrizia o per mancanza di tempo. Dal classico blazer, in lino o in cotone leggero, all’intramontabile trench, dalle pratiche maxi bag alle tracolline nei colori e nei materiali più diversi fino ai sandali, protagonisti assoluti insieme agli occhiali da sole, ai costumi da bagno e agli accessori moda mare, di ogni svendita estiva. Completano l’offerta dell’abbigliamento in saldo le sneaker, sia quelle più tradizionali che quelle più tecniche.

Non solo l’abbigliamento. Per sei settimane subiscono un sostanzioso ribasso anche tanti oggetti per la casa, dai complementi per la cucina a quelli per il bagno e la camera da letto. Occasioni da non perdere anche in profumeria, con le creme solari a farla da padrone.

Siete pronti? EUROMA2 è aperto tutti i giorni e vi attende con un’infinità di offerte. Vi aspettiamo!


Ultime dal blog

Scopri tutto