Rossetto delle mie brame, come coloro la stagione?

Rossetto delle mie brame, come coloro la stagione?

10 Ottobre 2018

Ogni look ha il suo dettaglio irrinunciabile che lo rende unico. Uno degli strumenti di bellezza che non può mancare nel case di una donna è il rossetto. Dall’effetto matte e vellutato, al cremoso e pieno, fino al lucido e brillante dà luce e risalto alle labbra.

Su quali rossetti orientarsi per essere belle anche in questa nuova stagione? Ecco alcune delle proposte targate Kiko

Per una serata speciale, un party o anche solo in abbinamento a un outfit particolare c’è il nuovo Gossammer Emotion Creamy Lipstick numero 135. Col suo colore prugna dona brillantezza alle labbra rivestendole allo stesso tempo di un effetto metallico: un colore così è quel che ci vuole per non passare inosservate!

Alcune tendenze sono destinate a durare solo per una sera o un’estate, altre invece sono per sempre. Sempre attualissima è la tonalità di trucco opaco o matte. Se si è alla ricerca di un effetto velluto sulle labbra allora non si può sbagliare: Instant Colour Matte Liquid Lip Colour è il rossetto ideale. La sua formula, caratterizzata da oli vegetali, assicura una sensazione di comfort a lunga durata. Si può scegliere tra tonalità chiare per un look più elegante e dai richiami vagamente retrò, e tonalità scure che rendono ancora meglio l’effetto facendo risaltare le caratteristiche matte.

Infine, per un look dal sapore più autunnale si può giocare sui toni caldi. Ideale, anche da mettere nell’astuccio, è il Long Lasting Colour Lip Maker che con l’effetto no-transfer è come un tattoo naturale dalla lunghissima durata: ti sembrerà quasi di non averlo messo!

Hai già deciso di che colore vestire le tue labbra per la nuova stagione? Scopri tutte le varianti di rossetti KIKO nello store di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto