Glenn Cooper e il mistero delle tre vergini

Glenn Cooper e il mistero delle tre vergini

30 Agosto 2018

Amatissimo dai lettori italiani, il re americano del thriller storico è recentemente tornato nelle librerie con “I figli di Dio” (Nord, pp 448, euro 20), un nuovo romanzo che mescola fede e scienza, mistero e suspense.
(© foto in alto dal blog Voglio essere sommersa dai libri)

Manila, Filippine. Nausea, mal di testa, uno svenimento: per sapere di cosa si tratti, Maria, una sedicenne che vive in una baraccopoli, affronta la lunga attesa per essere visitata da un medico volontario. La diagnosi è semplice: Maria è incinta. Ma le circostanze di quella gravidanza sono eccezionali… Maria infatti è ancora vergine.
Gort, Irlanda. Da alcuni giorni, fuori della casa della famiglia Riordan, c’è una fila di persone raccolte in preghiera. Vogliono un’unica cosa: vedere e toccare la giovane Mary, una sedicenne in attesa di un bambino. E vergine.
Lima, Perù. L’arcivescovo della diocesi sudamericana manda un messaggio urgente al Vaticano: uno sperduto villaggio di montagna sta diventando meta di pellegrinaggi, perché si è sparsa la voce che lì viva una sedicenne, vergine, incinta. Il suo nome è María.
Sconcertato, il papa decide di affidare a Cal Donovan il compito d’incontrare le tre vergini per capire se quello che è successo sia un miracolo autentico…

I figli di Dio e i precedenti bestseller di Glenn Cooper li trovi alla LIBRERIA FELTRINELLI di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto