Autunno a colori! Sì, ma quali scegliere?

Autunno a colori! Sì, ma quali scegliere?

12 Novembre 2018

Dalle stampe animalier ai fiori, velato richiamo alla primavera ormai lontana, fino ai capi a tinta unita, in una galleria di nuance tutte da scegliere. Ma quali sono i colori di maggiore tendenza di questa stagione? Ne segnaliamo tre su tutti: il rosso, il rosa e il blu.
Il rosso, declinato in molteplici sfumature, è uno dei colori-chiave delle collezioni donna autunno-inverno di GUESS. Un bel rosso caldo e seducente è quello che ravviva il look costituito dal piumino in velluto e denim. Tocco finale: la bustina di pelliccia sintetica in tinta.

Per alcune borse, GUESS ha invece scelto un rosso più granato, mentre il rosso rubino illumina la scarpa, decollete spuntata dall’effetto vernice molto glamour.

E che dire del blue ice? Dal piumino per le giornate più fredde agli accessori fino alle nuove proposte di maglieria, GUESS lo incorona come uno dei colori must-have della stagione.

Arrivano da TWINSET, invece, diverse proposte nella colorazione “rosa tenue”, meglio noto come rosa antico. Uno colore classico e raffinato, adatto ad essere indossato in qualsiasi frangente della giornata. Nella concezione del brand il rosa diventa un’emozione e la più spontanea interpretazione della femminilità. Può essere per esempio indossato con l’elegante abito lungo in georgette, ricamato a mano e arricchito da strass in metallo e perline. Per gli accessori invece l’ideale è la tracolla Pale Pink impreziosita da una farfalla.

Vieni a scoprire questi e molti altri colori della stagione autunno/inverno nei negozi d’abbigliamento di EUROMA2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto