Coccinelle: destinazione Costa Azzurra

Coccinelle: destinazione Costa Azzurra

4 Luglio 2018

Dal mare alla campagna, in un incantevole susseguirsi di location e colori. Per presentare alcune delle sue borse più adatte ad essere portate in vacanza, Coccinelle ha immaginato un road trip francese, fra il mare cristallino della Costa Azzurra e i suggestivi borghi della Provenza.

Col mare delle Calanques come ideale ispirazione, Ambrine diventa ancora più iconica nella sua colorazione estiva. Realizzata in morbida pelle di vitello è la borsa ideale per un look casual, decisamente perfetta per un daywear dal carattere allegro.

Romantica e sognante, Liya Medium è la borsa a mano Coccinelle più cool di stagione. Femminile e versatile, nella sua versiona a merletto esprime un equilibrio perfetto tra design e funzione.

Compagna ideale per una passeggiata tra i borghi provenzali, Carousel Medium si distingue per la sua originale forma a mezzaluna e la struttura rigida. Il suo carattere boho-chic ne fa un must have di stagione. È proposta con una doppia tracolla intercambiabile, a seconda del mood, urbano o bohemien.

Disponibile, fra le altre, nella vivida colorazione framboise, Arlettis Mini è invece una minibag dal delizioso gusto retrò ma, allo stempo, dallo spirito contemporaneo.

Le proposte estive di COCCINELLE ti aspettano allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto