#CuteButChristmas, la capsule di Patrizia Pepe

#CuteButChristmas, la capsule di Patrizia Pepe

28 Novembre 2018

Tempo di uscite mondane e feste natalizie e prenatalizie. Dedicata a coloro che vogliono affrontare con stile gli appuntamenti “after 9 pm”.delle prossime settimane, Patrizia Pepe lancia la scintillante capsule collection #CuteButChristmas, caratterizzata da capi ad alto tasso di glamour.

Per presentare la capsule Patrizia Pepe si è affidata all’obiettivo del fotografo di origini spagnole Alvaro Beamud Cortes. Protagoniste d’eccezione dell’inedita serata immortalata da Beamud Cortes, sono le modelle Adriana, Leticia e Wan, assolute partner-in-crime, ed il loro accompagnatore misterioso, implicati in un gioco di seduzione e complicità.

La collezione, ispirata alle atmosfere sfavillanti del periodo più glamour dell’anno, è animata da quel pizzico di ironia ed irriverenza che da sempre contraddistinguono la femminilità audace, grintosa e mai convenzionale della donna Patrizia Pepe.

La capsule è composta da blazer, abiti e top realizzati in tessuti ricchi e preziosi; morbidi velluti e tulle s’illuminano grazie a dettagli di strass e paillettes, modellati su silhouette taglienti e trasparenze sottili.

Bande logate, contrasti di colore e baggy fit, svelano un inedito mix & match ispirato allo street style. Lucentezze cool vs minimal couture, questi i tratti distintivi della collezione.

La nuova capsule collection #CuteButChristmas è disponibile presso la boutique PATRIZIA PEPE di Euroma2. Vieni a scoprirla!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto