Dove vai se la borsa mare non ce l’hai?

Dove vai se la borsa mare non ce l’hai?

19 Giugno 2018

Dal pareo ai cappelli estivi, dai porta costumi ai necessaire e alle borse, le sacche e gli zaini, indispensabili per portare con noi gli oggetti più preziosi anche quando ci allontaniamo dall’ombrellone. Carpisa firma una vasta gamma di accessori per il mare, estremamente pratici e capaci di donare un tocco di stile in più ai look estivi.

Comode e capienti, le borse da mare di Carpisa sono realizzate in dimensioni e materiali diversi. Una borsa mare grande può rappresentare un vero passepartout per la giornata in spiaggia: spaziosa e dal taglio shopper, è perfetta per contenere accessori come il telo da mare, gli occhiali da sole, la crema solare e magari un buon libro da leggere sotto l’ombrellone o a bordo piscina.

Tra le borse per il mare di Carpisa, diverse le proposte in paglia, un classico da abbinare ai look da spiaggia, oppure le borse mare in tela o in tessuti impermeabili, resistenti all’acqua, alla sabbia e al sole.

Per chi preferisce avere le mani libere, un pratico zaino mare Carpisa può rivelarsi l’alleato migliore per l’estate. Come alternativa allo zaino da mare, la nuova summer collection offre anche gli zaini a sacca dalla chiusura superiore con coulisse e un ampio spazio interno.

Borsa da mare grande a righe bicolor, per chi ama lo stile retrò e chic, e modelli etnici a fantasia multicolor per chi cerca l’accessorio più adatto ad outfit dal sapore esotico.

Un altro accessorio immancabile è il classico cappello di paglia per il mare, molto chic e utilissimo nelle giornate più soleggiate. Quelli di Carpisa sono realizzati in paglia, in diversi colori e con decorazioni dal sapore etnico.

Vieni a scoprire la collezione borse e accessori mare di CARPISA allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto