Estate amalfitana: viaggio a Positano

Estate amalfitana: viaggio a Positano

23 Luglio 2018

Non è mai troppo tardi per fare un viaggio alla volta di Positano. La perla della Costiera Amalfitana è un tripudio di profumi e colori che durante l’estate esplodono in tutta la loro intensità. In questo meraviglioso scenario le modelle Gabrielle Caunesil e Beatriz Fernandez indossano alcuni dei costumi della linea estiva di Yamamay, una collezione estremamente versatile e da qualche settimana anche in saldo.

Il blu, l’azzurro e il bianco: è l’elegante mix del trikini intero Petra. Decisamente sensuale.

Sempre per la linea Petra, Yamamay propone un grazioso costume push up in fantasia azulejo. Realizzato con diverse gradazioni di azzurro, è abbinabile tanto con una brasiliana quanto con lo slip basso.

Charmeuse jacquard rigata con eleganti incroci in corda intrecciata sono invece i segni distintivi della fascia preformata senza ferretto della linea Scilla Yamamay, da abbinare all’analoga brasiliana per un total look classico e raffinato.

Non solo costumi. Della summer collection di Yamamay fa parte anche il kaftano della linea Mediterraneo. Elegante e ricamato è pratico e facilmente abbinabile a tantissimi costumi della linea mare 2018 o può essere indossato con degli shorts.

Fa parte della linea summer Mediterraneo anche un elegante abito lungo con maniche a sbuffo, scollo a V e piccolo colletto con lacci. Realizzato con diversi inserti in tessuto può essere indossato anche come copricostume.

YAMAMAY ti aspetta allo store di Euroma2 con tante proposte estive e saldi da non perdere. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto