La moda personalizzata di Fiorella Rubino

La moda personalizzata di Fiorella Rubino

16 Aprile 2018

Una capsule collection interamente personalizzabile? È l’idea lanciata da Fiorella Rubino, il primo brand del fast fashion curvy con il progetto “MY WAY”.

“MY WAY” è un progetto innovativo che Fiorella Rubino intende dedicare alle donne che amano vivere lo stile in modo “libero”, in maniera unica e personale, offrendo loro la possibilità di creare il proprio outfit secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Attraverso il sito www.fiorellarubino.com dallo scorso 9 aprile è possibile personalizzare modelli dal mondo tuniche e jeans in ogni dettaglio – forma, lunghezza, tessuti, colori e accessori. 3 capi, più di 1.500 combinazioni da creare e visualizzare con l’utilizzo del 3D di ultima generazione.

“Oggi – racconta Anne van Merkensteijn, Brand Director del brand – Fiorella Rubino sposa il concetto di personalizzazione, in linea con le grandi tendenze presenti sul mercato, un territorio questo fino ad oggi presidiato da brand del luxury. La personalizzazione è l’essenza stessa dello Stile Libero, perché oggi tutte le consumatrici, al di là del proprio portafoglio, vogliono essere considerate speciali e avere proposte uniche per loro. Attraverso questo progetto daremo pertanto spazio alla loro interpretazione creativa, trasformando il cliente in un piccolo creatore di moda con l’obiettivo di dargli la possibilità di rendere il proprio look ancora più unico e differenziante”.

In oltre 170 store Fiorella Rubino è possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie, conoscerne il materiale e ottenere tutti i consigli e i suggerimenti da parte del personale del negozio, per poi fare l’ordine online in location o da casa. Una vera e propria shopping experience multicanale.

Vieni a scoprire le novità di FIORELLA RUBINO allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto