Le nuove Coccinelle: un autunno “joyfull”

Le nuove Coccinelle: un autunno “joyfull”

12 Settembre 2018

La collezione Fall Winter 2018 è già arrivata nei negozi Coccinelle ed è pronta ad accompagnare tutte le donne nelle loro “serate tra amiche”. Pratiche, colorate, dedicate agli “spiriti gioiosi” (Joyfull Spirits!) le nuove borse declinano in diverse e fresche varianti i modelli Ambrine, Craquante, Arlettis, Fauve e Heureuse.

Ambrine è la borsa in pelle, pratica ma di lusso e sempre giovane grazie ai colori e alla originale chiusura. Segni particolari: tracolle staccabili, chiusura con clip, tre scomparti.

Heureuse invece è la borsa a secchiello, trend del momento, disponibile sia in pelle Stampa Cocco, per un gusto più retrò, sia in Cavallino Stampa Check, per chi cerca un tocco più grintoso. Segni particolari: chiusura con laccio, scomparto interno e tracolla staccabile.

Ci sono poi le borse Craquante e Arlettis. Sono disponibili in tre formati, dal Maxi al Medium fino al Mini, ideale per la sera. La Craquante è stile e classicità col logo della C in bella vista. È disponibile sia in pelle che in vernice. Segni particolari: chiusura a incastro, tracolla staccabile e quattro scomparti. La Arlettis, invece, è in camoscio col dettaglio della chiusura in metallo dorato che dà un tocco glamour anche agli outfit da giorno. Segni particolari: chiusura patta e leva, tracolla e manico staccabili, due scomparti interni e una tasca esterna con zip.

Infine c’è Fauve , dal design tondeggiante, il tessuto di Eco Pelliccia oppure in Velluto Stampato con una stampa vivace. Segni particolari: tracolla regolabile, scomparto esterno e due scomparti interni.

Le nuove proposte della collezione Fall Winter 2018 ti aspettano nel negozio COCCINELLE di Euroma2. Vieni a scoprirle!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto