Luccicanti e grintose: le nuove borse Furla

Luccicanti e grintose: le nuove borse Furla

22 Ottobre 2018

Un hotel esclusivo, messaggi che arrivano da ogni dove ma sempre senza dare troppo nell’occhio e la suspense nascosta negli sguardi dei protagonisti. Sono questi gli ingredienti della nuova campagna Autunno/Inverno 2018-19 di Furla. Al centro della campagna i must have della stagione affidati agli influencer internazionali Jon Kortajarena, Sonya Esman, Stefanie Giesinger, Rocky Barnes, Keisuke Asano e Vanessa Hong.

Tra le borse ricche di geometrie e dettagli c’è Furla Fortuna, realizzata in pelle italiana e con un design chic ma anche decisamente grintoso, proprio come Vanessa Hong, sempre pronta a lottare per realizzare i suoi sogni.

Furla Artic, dal design elegante, i volumi leggeri e l’aspetto metallizzato di grande impatto visivo, è per gli spiriti più eccentrici e fa parte della capsule collection Milano Moda Donna. Le sue dimensioni e la comodità delle tasche interne, poi, la rendono perfetta anche per il giorno.

Se invece sai già cosa indossare al prossimo party ma, come Rocky Barnes, cerchi un dettaglio stravagante ecco per te My Play Furla. Il suo design Glam Rock è caratterizzato da dettagli in strass e inserti in velluto.

Ovviamente anche l’uomo vuole la sua parte. Per lui Furla ha disegnato la borsa Mercurio che si ispira all’immaginario motociclistico degli anni ‘40. Linee raffinate ed essenziali racchiuse in materiali pregiati: la borsa ideale per uomini dalla personalità risoluta come Jon Kortajarena…

Vieni a scoprire l’intera collezione Furla Society nello store FURLA di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto