Primavera Desigual: viaggio attorno al mondo

Primavera Desigual: viaggio attorno al mondo

12 Febbraio 2018

La luce di Miami, le maioliche portoghesi, il giardino botanico di Los Angeles, i mercatini indiani: sono solo alcune delle ispirazioni che colorano la nuova collezione primavera/estate di Desigual.

Ricchi di dettagli e combinazioni cromatiche, i nuovi capi sono un vero e proprio viaggio attorno al mondo. Le stampe e le maglie hanno cotoni più freschi e tessuti molto più naturali. Tra i cappotti da mezza stagione spiccano i parka, le giacche americane e le giacche oversize, mentre i vestiti in maglia spaziano dalla versione lunga a quella corta, longuette e ampia.

Colori brillanti e fiori decorano anche i modelli più estivi, come i vestiti lunghi e le camicie trasparenti in stile boho-chic. Le frange, il crochet e le aperture laterali completano questo look total-white ispirato a Ibiza e impreziosito da bedding, perline, ricami, cristalli e dettagli brillanti.

Comfort e funzionalità sono la caratteristica principale dei capi per tutti i giorni, realizzati in 100% cotone o in lino elastan. Tutte da scoprire le linee della collezione “Marinaretto”, con tocchi in chiave navy e mix inaspettato di righe e fiori; la collezione “Handpainted”, ispirata a Parigi e contraddistinta da stampe folli; la collezione “Boho”, piena di frange, crochet, maglie spesse e aperture inaspettate.

Fra le nuove proposte denim invece, la giacca Exotic continua a essere il capo di punta. Ritorna con nuovi tagli e colori che strizzano l’occhio al rosa e alla vasta palette di azzurri. Una nuova collezione che, com’è filosofia di Desigual, invita a reinventare il proprio guardaroba quotidiano, azzardando combinazioni stilistiche con cui evadere dalla routine e sentirsi vivi e diversi.

La nuova collezione primavera-estate vi aspetta allo store DESIGUAL di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto