Sognando la California con Guess Kids

Sognando la California con Guess Kids

20 Aprile 2018

Non solo il denim nelle più diverse varianti di lavaggio, ma un intero guardaroba di colorate suggestioni tropicali, capi da cerimonia in tinte pastello e un’ampia selezione di accessori, dai costumi da bagno alle borse, dalle infradito ai cappelli. La collezione GUESS Kids primavera/estate 2018 guarda alla California, ma non soltanto…

Elegante e anticonformista, la collezione Kids femminile presenta abiti al ginocchio a spalla nuda, dal taglio morbido e dal sapore boho-chic, proposti in toni naturali come il rosa petalo, l’acquamarina e il sabbia. Un look raffinato, valorizzato dal pizzo bianco o colorato, il crêpe e lo chiffon, in stampe floreali all-over, disegni di paillettes con giochi di trasparenze e borchie luccicanti.

I ragazzi, invece, sfoggiano un look ispirato alla rilassata eleganza di un soggiorno a Capri: micro-stampe all-over con immagini di ancore e funi evocano un’esclusiva vacanza in yatch, mentre camicie e pantaloncini la fanno da protagonisti.

 

Stampe hawaiane dal sapore festaiolo e un po’ retrò si abbinano ai tessuti a rete e ai dettagli di strass e borchie. Il rosa regna sovrano, sia nelle sfumature morbide e slavate che nelle tonalità più accese e nel rosso geranio.
I look maschili si colorano di stampe a tema balneare dal mood californiano. Il jacquard con disegni di palme regala un tocco inequivocabile al pullover a maglia, mentre i tessuti dai toni pastello e l’ispirazione vintage aggiungono un ulteriore tocco di eleganza.

Per i capi più estivi è il mood tropicale a pervadere la collezione, con un trionfo di fiori esotici, felci e uccelli colorati. Rigogliosi motivi floreali sbocciano sugli abitini copricostume, mentre un’elegante broderie anglaise decora gli abiti bianchi, ideali per le occasioni speciali. La ragazza GUESS può anche optare per la comodità senza rinunciare allo stile, grazie alle tute e agli shorts casual, in uno stile californiano easy-chic.
Per i ragazzi, il sapore tropicale è accentuato da vistose stampe nei toni del giallo fosforescente e del blu elettrico, a cui pezze e ricami aggiungono un tocco divertente.

La collezione primavera-estate 2018 di GUESS KIDS ti aspetta allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto