Sull’isola degli Dei con le bag di Coccinelle

Sull’isola degli Dei con le bag di Coccinelle

13 Agosto 2018

Laghi turchesi incastonati tra massicci vulcanici, magnifiche colline coltivate a riso, villaggi e templi immersi nella vegetazione più fitta e spiagge di sabbia bianca lambita dai colori intensi del mare. È Bali, l’isola degli Dei. Coccinelle l’ha scelta per raccontare il viaggio di alcune delle sue borse dell’estate.

Realizzata in paglia e pelle, Arlettis Mini è la mini bag più adatta a completare un look speciale e casual. Segni particolari: chiusura patta e leva, tracolla e manico staccabili, tasca esterna con zip, due scomparti, interno in pelle.

Ambrine Medium è una allegra borsa in camoscio dalla chiusura in plexi e dal carattere chic quanto pratico. E’ l’ideale per un look da giorno elegantemente casual. Segni particolari: chiusura con clip, due tracolle staccabili, due scomparti, una tasca con zip, interno in tessuto.

Frizzante e colorata, Jamila è invece il must have di questa stagione. È una capiente e versatile borsa in tessuto etnico da usare tutto il giorno. Segni particolari: chiusura con zip, tracolla removibile, due scomparti, tre tasche di cui una con zip, interno in tessuto.

Leggero e capiente, Annette è un allegro zainetto in nylon e pelle che aggiunge una nota di colore a qualsiasi look estivo. Segni particolari: chiusura con clip, due scomparti esterni con clip, tre scomparti di cui uno con zip, interno in tessuto.

Le proposte estive e i saldi di COCCINELLE ti aspettano allo store di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto