Trigenic by Clarks: “naturalmente” autunno

Trigenic by Clarks: “naturalmente” autunno

4 Settembre 2018

Curiosi di scoprire le novità di Clarks per il prossimo autunno? Puntuale anche quest’anno arriva un’ulteriore evoluzione di Trigenic, la fortunata linea di scarpe dalla calzata ultranaturale che coniuga stile ed ergonomia.

Dai modelli ultraleggeri ma compositi a quelli più essenziali realizzati con tomaie di prima qualità, Trigenic trasmette una sensazione di piede libero anche in inverno e ridefinisce i movimenti di tutti i giorni. La base sostiene il nostro peso, garantisce equilibrio e, passo dopo passo, assorbe gli impatti col suolo rispondendo al nostro bisogno di adattamento e mobilità: la biomeccanica è ancora una volta al centro della collezione Trigenic e del nuovo modello Tri Spark disponibile in diverse colorazioni, fra cui Nude NubuckKakhi e Dark Grey.

Quattro i punti-chiave: l’ergonomia avanzata, in grado di concepire una forma perfettamente asimmetrica, che rispetta la forma del piede; l’imbottitura adattabile assicurata da materiali di prima qualità che abbracciano il piede offrendo un notevole sostegno; la presenza di aree flex mirate che ottimizzano il movimento naturale del piede; le tomaie morbidissime e flessibili che si adattano come un guanto al piede, permettendo la massima fluidità nel movimento.

I nuovi modelli Trigenic della collezione uomo e donna per l’autunno-inverno 2018 sono già disponibili nello store CLARKS di Euroma2. Vieni a scoprirli!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto