Urban and tropical: la primavera Guess Jeans

Urban and tropical: la primavera Guess Jeans

5 Febbraio 2018

È una vera e propria promessa di divertimento e libertà quella che sprigiona la nuova e ampia collezione GUESS JEANS per la primavera-estate 2018. Mood tropicali, stili urbani e vibranti influenze anni Novanta si incrociano e si rincorrono nei nuovi capi di moda uomo e moda donna. Stampe e colori vivaci campeggiano su tessuti raffinati e silhouette contemporanee, dando vita a un elegante “mix-and-match” dal sapore freschissimo.

Nella collezione donna, un’intera linea omaggia l’origine americana del brand, con stampe e fantasie iconiche come i fiori e il jaquard vichy, per dare uno slancio di modernità alle ispirazioni vintage. Nella palette di colori che evoca la bandiera americana, il rosso, il bianco e il blu sono affiancati da sfumature più pop, come il rosa e il giallo.

Fiori selvatici, palme, felci e uccelli colorati sono invece i protagonisti delle stampe di ispirazione tropicale che illuminano abiti morbidi e fluidi, in tessuti leggeri e traspiranti, gonne e top. Il verde militare e il color oliva bruciata, con tocchi di rosa e verde lime, rimandano al mood di isole caraibiche.

Nelle nuove proposte di denim, i tagli più iconici, come il jeans a gamba dritta, la giacca trucker e gli shorts sfilacciati a vita alta, vengono rivisitati con uno sguardo contemporaneo. Dettagli e ornamenti personalizzati aggiungono personalità ai lavaggi vintage. Lacerare è la parola d’ordine: accanto al sale e pepe anni Novanta, si impongono il lavaggio leggero e l’effetto sbiadito.

Nella collezione uomo il confine tra casual e sportivo diventa sempre più sottile. I nuovi capi, dalle t-shirt, alle felpe con cappuccio e ai pantaloni larghi, hanno uno spirito chic e rilassato. L’iconico logo GUESS spicca sui motivi geometrici evidenziati dal sapiente uso dei blocchi di colore.

Un’intera linea ispirata alla California ha dettagli dal sapore folk e la freschezza del lino leggero, ideale per i lunghi viaggi più lunghi. Si abbina a fantasie filate e jacquard multicolore in calde tonalità terra. Le stampe mimetiche militari si affiancano al rock grazie alle audaci applicazioni di borchie, mentre sul denim spiccano dettagli in tessuto mimetico.

Le nuove collezioni GUESS JEANS per la primavera-estate 2018 ti aspettano allo store di Euroma2! Vieni a scoprirle.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto