Urban, casual e chic: è la nuova Vikky Bag

Urban, casual e chic: è la nuova Vikky Bag

30 Ottobre 2018

Da Guess arriva la nuova collezione accessori autunno/inverno 2018 che unisce diverse proposte, tutte naturalmente chic. Dai colori e i motivi classici del brand fino alle stampe animalier e al denim, con originali dettagli, applicazioni, paillettes e materiali metallici: ce n’è per tutti i gusti, insomma…
La nuova Vikky Bag spicca per la sua vivacità e un riuscito mix di dettagli moderni e vintage. Le dimensioni la rendono la borsa ideale per essere utilizzata durante il giorno, anche al lavoro, perché è capiente abbastanza per portare con sé tutto l’occorrente. La tasca interna extra permette di avere ulteriore spazio per tenere le cose organizzate e sempre con stile. La shopper ha il logo in rilievo ed è arricchita da ricami floreali e riferimenti agli Anni 80 e alla città di Los Angeles.
Agli spiriti più rock è dedicata la versione nera della Vikki Bag, tempestata dalle rose rosse sul davanti e le borchie. Disponibile anche in versione “pitonata” o nella versatilissima finitura casual-chic in denim.Hai già individuato la tua Vikki Bag? Vieni a scoprirla nello store GUESS di Euroma2!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto