Vanessa per Elena Mirò: uno spot in Atelier

Vanessa per Elena Mirò: uno spot in Atelier

15 Maggio 2018

Continua la fase di rilancio del brand Elena Mirò, che torna sugli schermi televisivi con un nuovo spot dedicato al felice connubio creativo stretto con Vanessa Incontrada. Titolo del commercial è “Uno sguardo in Atelier” e vede Vanessa Incontrada, testimonial e stilista di una sua capsule, svelare il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò, laboratorio creativo dove tutte le competenze di stile, tessuti e sartoria si incontrano dando vita ai capi del brand.

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò ha dichiarato: “Vanessa Incontrada per noi è non solo una testimonial, ma una parte del cuore pulsante di Elena Mirò. Con questo spot Vanessa è stata raccontata attraverso il suo autentico ruolo di stilista: una storia vera e coinvolgente con la quale Elena Mirò vuole condurre le proprie consumatrici nel suo Atelier, fino a renderle parte attiva del progetto”.

Vieni a scoprire i capi della collezione primavera-estate 2018 disegnati da Vanessa Incontrada allo store ELENA MIRO’ di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto