Yamamay: a Bali con Natasha Oakley

Yamamay: a Bali con Natasha Oakley

2 Luglio 2018

Mare, esotismo e la bellezza di Natasha Oakley, l’influencer australiana seguita da oltre due milioni di follower su Instagram. Per la summer collection 2018, Natasha è volata a Bali con Yamamay, fra le atmosfere mistiche e tropicali della più famosa delle isole indonesiane.

Costume intero dai disegni etnici multicolor e dotato di un anello che permette di legarlo al collo tramite laccetti, il modello Kashan si contraddistingue per le originali aperture sui fianchi.

Il modello Kashmahar Double è un grazioso bikini a triangolo double face in fantasia multicolor e spalline strette con slip coordinato, anch’esso double face. È combinabile anche con la linea Yamamay Essential color.

Kirman è invece un costume a fascia dotato di un ferretto che si lega al collo con lacci in contrasto impreziositi da decori-gioiello. Prevede la possibilità di essere abbinato a due modelli di slip, fra cui quello con i laccetti e la fantasia geometrica multicolor: il gioco di rombi a incastro lo rende particolarmente sensuale.

Sensuale e glamour, infine, il modello Bukara è un costume a vela scorrevole in tessuto charmeuse jacquard. Lo slip bikini brasiliana ha eleganti dettagli dorati sui fianchi.

Tutte le nuove proposte moda mare di YAMAMAY le trovi allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!


Ultime dal blog

Scopri tutto