Yamamay: al sole dei Caraibi con Kelly Gale

Yamamay: al sole dei Caraibi con Kelly Gale

11 Luglio 2018

Il fascino tutto caraibico dell’isola di Porto Rico e la solare bellezza di Kelly Gale, la giovanissima supermodella svedese di origini indiane protagonista, un paio di estati fa, del video di Duele el Corazon della star spagnola Enrique Iglesias (oltre 800 milioni di visualizzazioni!).

Kelly è la testimonial d’eccezione della linea summer Premier Yamamay, collezione di cui fa parte  un originale costume brassière in tinta unita caratterizzato da un incrocio nella parte centrale che si lega al collo. È ideale per essere indossato anche come top esternabile.

Sensuale anche il costume intero della linea summer Prisma, un originale trikini in fantasia etnica indossabile con un delizioso pareo così come con un pratico kaftano.

Perfetto per essere indossato tanto al mare quanto in piscina, il costume intero a schiena aperta della linea Jolly Yamamay è realizzato in tessuto double face con laccetti allacciabili al collo.

Estremamente versatile, infine, il costume a fascia della linea summer Colors Yamamay è un double face dal taglio sobrio. È abbinabile, per esempio, all’elegante costume a pantaloncino con rouche della stessa linea.

Vieni a scoprire la Summer Collection di YAMAMAY e tutte le occasioni in saldo allo store di Euroma2! Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto