Bellezza e intelligenza: il nuovo Mate 20 Lite

Bellezza e intelligenza: il nuovo Mate 20 Lite

13 Settembre 2018

Continua senza sosta l’arrivo di nuovi smartphone sempre più tecnologici e innovativi sul mercato. Fra le novità di questo settembre si segnala il Mate 20 Lite, il cellulare che inaugura l’attesissima nuova serie Mate 20 del brand cinese Huawei.

Dotato di 4 fotocamere professionali, il nuovo Mate 20 Lite unisce la più avanzata tecnologia AI (Artificial Intelligence) con un hardware ad alte prestazioni, gestione intelligente della batteria e un design elegante. Il prezzo (399€), altamente competitivo, lo rende uno smartphone ideale per il lavoro e il tempo libero. In linea con l’ultimo trend, Huawei Mate 20 Lite ha un display FullView curvo 19.5: 9 di ben 6,3 pollici, in grado di offrire un campo visivo completo e immersivo.

Il suo punto di forza è l’Intelligenza Artificiale grazie alla quale riesce a rendere più agevoli numerose operazioni quotidiane. Un esempio? Grazie al sistema di scatto intelligente il Mate 20 Lite è in grado di riconoscere oltre 500 scenari in 22 categorie tra cui Ritratto, Cielo blu, Neve, Edificio Storico, Fuochi d’artificio, Pianta, Gatto, Cane, Testo, Cibo, Auto e Notte: l’intelligenza artificiale identifica automaticamente la scena e regola le impostazioni della fotocamera di conseguenza, fornendo così i migliori risultati possibili.

Huawei Mate 20 Lite è disponibile in tre colori (Sapphire Blue, Black e Platinum Gold). Vieni a scoprirlo allo store UNIEURO di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto