Happy birthday, Mickey Mouse!

Happy birthday, Mickey Mouse!

16 Ottobre 2018

Compleanno speciale in casa Walt Disney: quello di Mickey Mouse che quest’anno festeggia 90 anni dalla sua primissima apparizione. Al topo più amato di sempre sono dedicati tanti e divertenti capi e accessori celebrativi di ogni genere e brand.

O bag, per esempio, ha realizzato un’intera linea dedicata all’icona Disney. I modelli riportano l’icona pop intagliata nel materiale della borsa e creano così un divertente gioco di contrasti cromatici.

© obag.it

Diversi anche i brand d’abbigliamento che hanno omaggiato Topolino con la creazione di linee dedicate. Come Calzedonia, la cui collezione celebrativa include collant effetto parigina, leggins in denim e calzini corti personalizzati con l’inconfondibile immagine di Topolino e della sua compagna Minnie.
Desigual ha creato un’intera linea denim brandizzata Mickey Mouse: giacche, sciarpe e magliette. E per un total look celebrativo ci sono anche le Sneakers Star Mickey.

© desigual.com

Diverse anche le proposte di Zara Kids a tema. Qui grandi e piccoli possono sbizzarrirsi tra le felpe con Topolino rappresentato in ogni modo, persino con la sua torta di compleanno. Ci sono la felpa vestito per le bambine, i leggins con un coloratissimo Mickey Mouse, le T-shirt con il fidato Pluto e gli altri amici Disney, fino allo zaino. Per i più piccoli, poi, non manca il cappellino con le iconiche grandi orecchie nere.

© zara.com

Bershka ha invece pensato a una collezione Mickey tutta in stile anni ’90 ispirata alla cultura hip hop newyorkese.

© bershka.com

È dedicata a Topolino anche la nuova collezione Thun Loves Mickey che comprende creazioni di ceramica per arricchire la casa o da regalare come bomboniere. Tra i pezzi da collezionare troviamo Topolino col cuore, Topolino con la Coccinella e Topolino con il tulipano in diverse dimensioni.

© thun.com

Pronto per i festeggiamenti, allora? Vieni a scoprire le collezioni dedicate a Mickey Mouse nei diversi store di EUROMA2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto