Swatch for Thyssen: dal museo al polso

Swatch for Thyssen: dal museo al polso

9 Novembre 2018

Ami l’arte e ti piacerebbe averla, letteralmente, sempre a portata di mano? Ecco allora la nuova collezione di Swatch, realizzata in collaborazione con il Thyssen Museum di Madrid.
Da sempre il brand svizzero ama strizzare l’occhio all’arte, ispirandosi a ogni espressione culturale. Con la nuova collezione Swatch x Thyssen, gli orologi reinterpretano capolavori senza tempo attraverso tre modelli Art Specials.

Il primo è il Gracious Bouquet, un omaggio al famoso dipinto “Chinese Vase with Flowers, Shells and Insects” di Balthasar van der Ast che, col suo tocco fluorescente e il blu accesso, ridà vita al dipinto fiammingo del XVII secolo.
Il modello Sleepy Garden è stato ispirato, invece, dal dipinto espressionista “The Dream” di Franz Marc: una tavolozza di colori sgargianti illumina sia il cinturino che il quadrante dello Swatch.
L’ultimo della collezione è dedicato al capolavoro “New York City, 3” di Piet Mondrian: dall’incontro della pittura olandese con gli Stati Uniti nasce l’idea del modello The Red Shiny Line.

Vieni a scoprire la collezione Swatch x Thyssen allo store SWATCH di Euroma2. Ti aspettiamo!


Ultime dal blog

Scopri tutto