De Gregori: un mese di concerti per “pochi intimi”

De Gregori: un mese di concerti per “pochi intimi”

20 Febbraio 2019

È uno spettacolo unico nel suo genere quello che vede Francesco De Gregori tornare sul palcoscenico. Per un intero mese, dal 28 febbraio fino al 27 marzo, il cantautore romano si esibirà in un concerto confidenziale al Teatro Garbatella di Roma davanti a un pubblico di 230 spettatori a serata per un totale di 20 concerti.

“Off the Record” si preannuncia quindi un evento decisamente particolare, dallo spazio scelto fino alla formula che prevede una scaletta molto variabile di sera in sera e in parte anche improvvisata.
De Gregori si esibirà con la sua fidata band composta da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino. Priva del supporto della batteria ogni esibizione avrà un carattere molto intimo, con un nucleo principale di circa 25 canzoni a cui, ogni sera, verranno aggiunti 3 o 4 pezzi diversi provati all’ultimo momento.

L’appuntamento anticipa il tour estivo “De Gregori & Orchestra Greatest Hits Live” che vedrà De Gregori girare l’Italia accompagnato, oltre che dalla sua band, da una grande orchestra di 40 elementi. In scaletta ci saranno tutti i più grandi successi della sua ultraquarantennale carriera.

Francesco De Gregori – “Off the Record”
28/02 > 27/03
Teatro Garbatella
Piazza Giovanni da Triora, 15
Roma

Info e biglietti: www.ticketone.it


Ultime dal blog

Scopri tutto