Fra classici e novità, i profumi per lei

Fra classici e novità, i profumi per lei

23 Gennaio 2019

Indecise su quale sarà il vostro profumo per la nuova stagione che arriva? Rimanete fedeli alla vostra solita fragranza o avete voglia di novità? Dalle Profumerie Douglas ci si può sbizzarrire nella scelta del profumo che meglio può esprimere la vostra personalità anche per la primavera 2019. Ecco qualche suggerimento…

Per cominciare, un classico dei “profumi della seduzione”: Hypnotic Poison di Dior. Dietro il giocoso riferimento al leggendario frutto proibito si cela una fragranza divenuta un must della profumeria contemporanea, grazie al riuscito mix di dolcezza e sensualità di mandorla amara, Gelsomino Sambac e vaniglia.

Da sempre emblema di eccentricità, umorismo e provocazione Moschino è da diverso tempo in profumeria con una terza edizione dell’iconico flacone clean spray ispirato ai più classici detergenti per la casa: il Moschino Gold Fresh Couture. Si tratta di una fragranza inebriante con note di mandarino, pera, rabarbaro e pesca bianca. E ancora gelsomino e un fondo accogliente e sensuale fatto di sandalo, musk, vaniglia e akigalawood, un legno misterioso e sofisticato.

Tra le novità segnaliamo invece Arizona, la prima eau de parfum firmata dalla giovane azienda americana Proenza Schouler. Lanciata lo scorso anno Arizona è una fragranza floreale con un pregiato accordo di giglio fiorentino e un accordo di fiore bianco del cactus. Quest’ultimo è stato abbinato all’essenza di gelsomino, di fiori d’arancio e a un accordo solare. Una miscela decisamente da provare…

Vieni a scoprire e scegliere la tua nuova fragranza nello store PROFUMERIE DOUGLAS di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto