Primavera a viso aperto: sieri per la pelle

Primavera a viso aperto: sieri per la pelle

28 Marzo 2019

La bella stagione è sinonimo di sole e giornate all’aria aperta. Ma anche di battaglie quotidiane contro lo stress, l’inquinamento e gli altri nemici della pelle. Cosa possiamo fare per migliorare la luminosità, combattere i segni dell’età e mantenere sana la nostrana pelle? Kiehl’s, brand storico nato nel 1851 in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, offre diversi prodotti di elevata qualità, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l’uso delle più avanzate tecnologie. Dai detergenti agli idratanti, dalle maschere ai numerosi trattamenti per occhi, labbra e corpo, le proposte per la pelle sono tantissime. Specifica per il viso è la linea dei sieri Kiehl’s.

Siero Midnight Recovery Concentrate. Formulato con un potente mix di oli botanici ed essenziali, questo siero rigenera la pelle durante la notte, assicurando un effetto radioso al risveglio. Durante il riposo notturno, quando la pelle risulta più permeabile, il concentrato agisce riparandola e stimolando il rinnovamento cellulare. Disponibile nei formati da 15, 30, 50 o 100 ml.

Clearly Corrective Dark Spot Solution è una formula che contrasta le discromie. È un siero specifico per ottenere, grazie all’azione della Vitamina C Attiva, una riduzione di intensità del colore delle macchie scure causata dai grappoli di melanina, un’attenuazione delle discromie in generale nonché un miglioramento significativo del colorito complessivo della pelle. Disponibile nei formati da 30 e 50 ml.

Il Powerful-Strength Line-Reducing Concentrate, rinnovato e potenziato nella sua formulazione, è lo storico siero viso anti-età di Kiehl’s. Leviga ed illumina la pelle, riduce e previene le rughe nel tempo e garantisce un effetto rimpolpante. La sua formula, oggi con il 12,5% di Vitamina C e Acido Ialuronico, è caratterizzata da una texture migliorata: ora più leggera e a rapido assorbimento e con una piacevole fragranza agrumata. Disponibile nei formati da 15, 50 o 75 ml.

Daily Reviving Concentrate è una formula pensata per rivitalizzare la pelle e proteggerla dalle aggressioni esterne durante il giorno. Il siero è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale altamente selezionati e concentrati. Questa formula non-comedogena, priva di parabeni e olii minerali presenta una texture ultraleggera, a rapido assorbimento e aiuta a rafforzare e proteggere la barriera cutanea, per un aspetto fresco e in buono stato tutto il giorno.

Il siero Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate è particolarmente indicato per chi vuole dare nuova vita alla pelle opaca e stanca e correggere i segni di disidratazione legata all’età. Utilizza la liquid-to-serum technology per idratare gli strati più profondi della pelle e renderla più compatta e soda, dall’aspetto più giovane, combattendo la comparsa di linee sottili e migliorando la texture.

Vieni a provare i sieri e gli altri prodotti Kiehl’s allo store DOUGLAS di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto