Sabon: tanti set regalo per il Natale 2019

Sabon: tanti set regalo per il Natale 2019

4 Dicembre 2019

Le feste si avvicinano e Sabon, com’è tradizione, interpreta la magia del Natale con i suoi migliori prodotti in un’esclusiva veste scintillante, perfetta per chi cerca un regalo originale e prestigioso.

Gifts & Treasures
Una selezione glamour di nuovi set regalo, tutti sapientemente realizzati con grande attenzione a ogni dettaglio, che rendono lo shopping per i regali un’esperienza facile e divertente.

I tesori di Sabon
Un’esclusiva edizione limitata con magnifici prodotti di beauty e un design scintillante e fatto a mano, creato appositamente per arrivare direttamente al cuore. Nella confezione tante sorprese preziose, inaspettate e uniche per i nostri cari. “Shiny Spice” è invece la fragranza, appositamente ideata per questa collezione limitata, che rivela il suo mistero e la sua femminilità attraverso diverse sfaccettature che giocano con le luci. Le note di testa brillano con la freschezza di oli e fiori di agrumi, seguite da una miscela sfaccettata di fiori preziosi. Legni caldi e vaniglia si incontrano artisticamente in un sentiero sottile.

Le proposte regalo di SABON per il Natale 2019 ti aspettano allo store di Euroma2: vieni a trovarci!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto