Zenzero e arancia nella nuova linea Sabon

Zenzero e arancia nella nuova linea Sabon

1 Agosto 2019

Le note speziate e frizzanti del lime e dell’arancia di Sicilia, il profumo tonificante dello zenzero e l’aroma fresco del Cardamomo. Sono gli ingredienti principali che rendono speciale la nuova Ginger Orange Collection appena lanciata da Sabon.

Particolarmente adatta per la stagione estiva la nuova collezione di prodotti per la pelle e per la casa trova il suo punto di forza nel riuscito cocktail di fragranze energizzanti che sprigionano vitalità ed elevano i sensi.

Fanno parte della collezione, Shower oil (sapone liquido arricchito da olio di olive, avocado, jojoba e germe di grano), Body Scrub (con sale naturale del Mar Morto), l’Hand Cream (arricchita da burro Shea e Aloe Vera), Butter Hand Cream (arricchita con Olio del Frutto della Passione), Body Lotion (arricchita da 7 oli naturali e adatta sia alle pelli normali che a quelle secche), Silky Body Milk (arricchito con olio di mandorla e latte d’avena organico), Body Gelée (gelatina arricchita con olio di Avocado ed estratto di Aloe Vera), Eau de Sabon e, infine, Aroma (per profumare delicatamente gli ambienti domestici).

Vieni a scoprire la nuova Ginger Orange Collection allo store SABON di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto