Converse e Miley Cyrus: la moda a stelle

Converse e Miley Cyrus: la moda a stelle

10 Gennaio 2019

Moda casual per affrontare il 2019 con energia e personalità? A suggerirci un po’ di idee è Bershka con una collezione che, per la terza volta, segna la speciale collaborazione di Converse con Miley Cyrus.

© Bershka

La celebre popstar americana firma un’intera nuova ed esuberante capsule di abbigliamento, scarpe e accessori per incoraggiare l’indipendenza e l’orgoglio femminile.

© Bershka

Elemento chiave della collezione sono, neanche a dirlo, le iconiche sneaker Converse, rivisitate con due principali declinazioni: in vernice o in velluto, con colorazioni che vanno dal bianco al nero, blu e rosa. La versione in vernice, contraddistinta da un eccentrico plateau, è un’esplosione di azzurro e stelle.

© Bershka

Suola bassa e look più classico quello delle Converse bianche tempestate da stelle nere.

© Bershka

Per chi ama le Chuck Taylor All Star nella versione bassa, occhio al modello all black con i lacci e il bordo della suola tempestati di stelle bianche.

© Bershka

Le stelle sono protagoniste anche della tuta di Bershka con una stampa all over pensata sia per i pantaloni da jogging che per la felpa.

© Bershka

Disponibile anche la tuta con le stelle riprese sulle bande laterali. Per chi ama il velluto c’è la versione total blue con il logo Converse in vita e il logo di Miley Cyrus.

Vieni a scoprire la nuova collezione Converse X Miley Cyrus nello store BERSHKA di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto