Estate Twinset: la mode en rose

Estate Twinset: la mode en rose

22 Luglio 2019

Romanticismo, fascino, bellezza, dolcezza, femminilità, delicatezza, raffinatezza, calma, tenerezza. Sono le parole chiave da sempre associate al rosa, colore che primeggia nella moda donna anche in questi giorni di saldi. Qualche idea? Eccone alcune targate Twinset.

Tutta la creatività tricot in un’originale maglia in filato lurex lavorato a punto pizzo. Il pull ha la linea diritta, il collo tondo, le maniche lunghe, i fondi smerlati décor e il top in georgette. Perfetto nelle occasioni speciali.

Iperfemminile, la blusa in cady envers satin con maniche corte e balze è la compagna ideale della gonna lunga a portafoglio rifinita da balze plissé. I tacchi, rigorosamente alti.

Riedizione très chic per un classico di ogni guardaroba estivo: le espadrillas sono in pelle ed esibiscono una farfalla gioiello e il cinturino incrociato alla caviglia. Da indossare sotto abiti vacanzieri, shorts e minigonne.

Stile a portata di mano con la borsa clutch squadrata in pelle trapuntata con farfalla in metallo impreziosita da strass, chiusura a scatto con logo e tracolla in catena rimovibile. È l’accessorio perfetto per abiti floreali o in pizzo da sfoggiare nelle occasioni speciali e nelle cerimonie.

Un tocco romanticamente rétro per i tuoi outfit speciali? Il girocollo in catena di strass con fiore in tessuto pennellato a mano, e chiusura regolabile tramite moschettone. Perfetto su abiti e bluse floreali e impalpabili.

Vieni a scoprire tutti i capi e gli accessori in saldo allo store di TWINSET di Euroma2. Ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto