Furla Magia: il segreto è nei dettagli

Furla Magia: il segreto è nei dettagli

14 Gennaio 2019

Una borsa che sia di auspicio per un nuovo anno davvero magico? Furla ci prova con Furla Magia, la sua nuova Envelope XL. Il suo segreto? I dettagli! D’altronde si sa che spesso sono proprio quelli a stupire e a fare la differenza…

La nuova borsa di Furla ha infatti manici personalizzabili, perfetti per creare un accessorio molto versatile che può adattarsi al proprio look, per situazioni e stile sempre diversi. L’elegante busta in pelle texturizzata color oro metalizzato, ha una silhouette estremamente voluminosa dotata di tre pratici scomparti porta carte di credito in fodera. Il manigliotto removibile in pelle, tenuto dai bottoni logati, può essere personalizzato tramite charm.
Anche il portafoglio Furla Magia Zip Around si distingue per la sua capienza: tasca portamonete con zip, tascona aperta, tasca interna aperta e pannello estraibile con sei scomparti porta carte di credito. Anche in questo caso il manigliotto permette di personalizzare l’accessorio a seconda delle esigenze.

Ma quali sono i pendenti preziosi più adatti? Furla ne propone quattro varianti.
Il primo è il ciondolo Furla Magia Wings Heart in metallo e smalto con un’elegante forma a cuore alato con al centro il logo Furla. Il Furla Magia Heart, anch’esso in metallo e smalto, ha una una corona impreziosita da un cuore colorato che fa contrasto col resto del pendente. Le altre due versioni sono invece a forma di stella, anch’essi in metallo e smalto.

Vieni a scoprire Furla Magia nello store di Euroma2. Ti aspettiamo!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto