Georgina, volto della nuova campagna Yamamay

Georgina, volto della nuova campagna Yamamay

16 Aprile 2019

Il suo sorriso naturale e la sua bellezza fresca, sensuale e naturalmente elegante, campeggiano da qualche giorno sui media e nelle campagne d’affissione di tutta Italia. È la bellissima Georgina Rodriguez, star di Instagram e splendida compagna del fuoriclasse Ronaldo, testimonial Yamamay per la Primavera/Estate 2019.

25 anni, origini argentine, mamma della piccola Alana Martina, Georgina non colpisce solo per la sua bellezza latina ma anche per la sua devozione alla famiglia e per la sua spiccata personalità, valori ampiamente condivisi da Yamamay. Ad avvicinarla al brand italiano di lingerie è stata soprattutto l’impegno dell’azienda su questioni di rilevanza sociale: nei confronti delle donne, attraverso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno e, del pianeta, attraverso la campagna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, volta a garantire ai nostri figli un futuro migliore.

Negli scatti, realizzati dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, Georgina interpreta semplicemente se stessa: una donna indipendente nel pensiero come nel modo di intendere lo stile, una donna libera di essere sensuale a modo proprio. I capi che indossa, frutto di ricerca ed innovazione, fanno parte della collezione Basic, Spring e Mare di Yamamay, una collezione morbida, confortevole e raffinata, creata per il benessere delle donne e per esaltare le forme femminili.

Le nuove proposte YAMAMAY per la primavera-estate 2019 ti aspettano allo store di Euroma2. Vieni a scoprirle!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto