Patrizia Pepe: a spasso per Chinatown

Patrizia Pepe: a spasso per Chinatown

28 Gennaio 2019

Indizi di primavera per la moda dei prossimi mesi? Con una campagna fotografica affidata al duo Ragazzi nei Paraggi e ambientata nelle strade della Chinatown milanese, Patrizia Pepe ci presenta alcuni dei capi più significativi della Collezione Preview Primavera Estate 2019.

Battezzato “Off Duty Glam”, lo street look immaginato da Patrizia Pepe è dedicato a tutte coloro che vogliono ispirarsi all’immagine ricercata e disinvolta di una moderna esploratrice urbana.

Giochi di luci e ombre amplificano la femminilità e il glamour dei nuovi abbinamenti. Gli outfit sono caratterizzati da volumi distintivi e tessuti leggeri, e alternano monocromie vivaci, la stampa cow e trasparenze inaspettate in un mix unico di eleganza, tendenza e creatività.

Il knitwear morbido è illuminato dai cristalli delle collane couture, il suit di taglio sartoriale si indossa con le sneaker alte di Patrizia Pepe.

Lo spirito versatile, audace e non-convenzionale della stagione è enfatizzato da accessori iconici: spazio, quindi, a micro borse a tracolla decorate con paillettes e frange preziose, stivaletti e texani con tacchi sfalsati e marsupi essenziali dove custodire la macchina fotografica e il diario di viaggio. Buona esplorazione!

Le nuove proposte della Collezione Preview Primavera Estate 2019 di PATRIZIA PEPE ti aspettano allo store di Euroma2. Vieni a scoprirle!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto