Skarsgård e Pinto, i nuovi volti di Clarks

Skarsgård e Pinto, i nuovi volti di Clarks

18 Settembre 2019

Sono le star internazionali Freida Pinto e Alexander Skarsgård i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Clarks per l’autunno-inverno 2019. L’iconico brand britannico di calzature ha affidato ai due giovani attori, fotografati nelle città a loro più care, l’interpretazione della filosofia e dello stile di Clarks, con il comfort sempre in primo piano.

Freida Pinto (la ricordate in “Miral” o in “The Millionaire”?) è stata fotografata a Londra, una città di cui si è innamorata e dove si sente più a suo agio, dal fotografo Cory Tran e con lo stylist di Elizabeth Saltzman, indossando diversi modelli di Clarks: Desert Boot, Clarkdale Arlo, Pure Viola, Sense Lula, Tri Spark e Trace Pine.

Alexander Skarsgård (“The Legend of Tarzan”, “Hold the Dark”…), con il tocco stilistico di George Cortina, è stato invece ripreso nella sua città natale, Stoccolma, dal fotografo Mikael Jansson, indossando Desert Boot, Ronnie Walk, Clarkdale Gobi, Trace Quest e Batcombe Lord. Le immagini della campagna amplificano l’idea che non abbiamo bisogno di sacrificare il comfort per lo stile, ma che si possono avere entrambi – 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno – semplicemente scegliendo Clarks.

Vieni a scegliere le tue nuove CLARKS allo store di Euroma2. Ti aspettiamo!


Ultime dal blog

Scopri tutto