Twinset Milano: un autunno a colori

Twinset Milano: un autunno a colori

19 Settembre 2019

Morbida, avvolgente, coloratissima e dal carattere deciso. È la maglieria delle nuove collezioni moda donna per l’autunno-inverno di Twinset Milano. Tante e diverse le proposte disponibili. E tante le combinazioni possibili.

Rigorosa nel suo design, la maxi maglia in misto mohair ha un intarsio in macro pied-de-poule bicolore, il collo a cratere e le spalle scese: da indossare al lavoro con una gonna pied-de-poule o jeans skinny e tacchi alti, per un tocco di colore al look daily.

Motivi chevron e righe per la maxi maglia multicolor in lana-mohair, i profili in costina e la scollatura a barchetta sottolineata da una riga a contrasto. La sua linea particolarmente morbida suggerisce l’abbinamento a un semplice paio di jeans così come a gonne-pantaloni e stivali.

Per chi cerca una maxi maglia a maniche corte, occhio a questo modello in lana-mohair a motivo chevron multicolor e scollatura a barchetta. Gioca con i pattern e le proporzioni accostandola a una camicia floreale e ai pantaloni jogging.

Un capo passe-partout confortevole, raffinato e versatile: è la maglia in misto lana e alpaca a coste inglesi patch con intarsio di punti, collo tondo e maniche lunghe. La sua linea boxy con spalla scesa la renderà perfetta in mille variazioni di stile.

Vieni a scoprire la nuova maglieria TWINSET Milano nello store di Euroma2!

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto