Yamamay: San Valentino è tutti i giorni

Yamamay: San Valentino è tutti i giorni

4 Febbraio 2019

“San Valentino è tutti i giorni, non solo il 14 Febbraio”: è questo il messaggio che Yamamay lancia quest’anno. “Bisogna parlare e vivere l’amore nel quotidiano, sentendosi liberi di amare chi si desidera, senza nessun limite. Amore di coppia, amore verso gli amici, amore fraterno…”

Per la campagna di San Valentino 2019 Yamamay affida il messaggio al corpo e al viso bellissimi di Mathilde Goelher. La modella danese campeggia seducente sui poster in vetrina e sugli speciali shopper Yamamay per la Festa degli Innamorati.

La collezione San Valentino che arriva nei negozi è un trionfo di trasparenze e sensualità: intrighi di lacci ed elastici nella serie LOVE, mix di colore nero, cipria e ricami romantici per JANELLE, l’originale nuance bouganville nella serie BEGONIA con un body tutto trasparente e dal profondo scollo a V, completamente aperto sulla schiena. E ancora, stile moderno e malizioso per la serie ACHILEA.

Non mancano balconcini in coppa differenziata, lingerie intrigante e tanti nuovi prodotti molto sexy e ricchi di dettagli glamour.

Vieni a scegliere la tua lingerie per San Valentino allo store YAMAMAY di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto