Zara: passione fa rima con arancione

Zara: passione fa rima con arancione

22 Maggio 2019

Si trova a metà strada tra il rosso e il giallo e simboleggia la comprensione, la saggezza, l’equilibrio e l’ambizione. Ma è anche sinonimo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri. Nella moda l’arancio, con le sue varianti più tenue (senape) o più accese (corallo), è sicuramente uno dei colori che meglio interpretano la prorompente vitalità dell’estate. Come dimostrano alcuni dei capi che abbiamo selezionato fra le ultime proposte 2019 di Zara donna.

Vestito in lino con scollo a v, maniche corte a sbuffo e chiusura incrociata con cintura dello stesso tessuto. In abbinamento un paio di orecchini a forma di fiore con le perline.

Nella nuance della senape questo semplice vestito a maniche corte ha la chiusura zip sulla schiena.

Una stampa a piccoli motivi floreali caratterizza questo vestito arancione dalla linea svasata, lo scollo a v e le maniche corte.

Sono interamente realizzati in cotone organico i pratici shorts corti dall’effetto mattone slavato, con la vita elasticizzata, le tasche laterali nascoste nella cucitura e i piccoli spacchi laterali.

Vieni a scegliere il tuo capo arancione allo store ZARA di Euroma2: ti aspettiamo!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto