Galaxy Note10: la nuova superstar di Samsung

Galaxy Note10: la nuova superstar di Samsung

26 Agosto 2019

L’autunno degli appassionati di tecnologia si apre all’insegna di Samsung e del nuovo Note10, il più potente della famiglia Galaxy che, per la prima volta esce in due formati differenti, con la nuova S Pen intelligente e una fotocamera professionale che da più parti è stata salutata come la migliore camera-phone del momento.

6.3 e 6.8 pollici: due formati pensati per assecondare le esigenze di consumatori diversi. Il Cinema Infinity Display da 6,3 pollici per il Note10, ovvero il Note più compatto di sempre e il Cinema Infinity Display da 6,8 pollici, il più grande di sempre, per il Note10+.

Il display Dynamic AMOLED è praticamente privo di cornici, e lo spazio riservato alla fotocamera anteriore è ridotto e centrato per ottenere un design pulito ed equilibrato. L’innovativo schermo riduce inoltre la luce blu dannosa per gli occhi senza influire sulla qualità del colore.

Galaxy Note10 introduce nuove funzionalità che migliorano ulteriormente l’esperienza di scrittura: è possibile appuntare le note, convertire istantaneamente la scrittura a mano in testo digitale ed esportare il file in una serie di formati differenti, incluso Microsoft Word. È possibile, inoltre, personalizzare le note diminuendo o ingrandendo le dimensioni del testo, o modificandone il colore. La nuova S Pen intelligente di Galaxy Note10 è dotata di nuove funzionalità, le Air Actions, che permettono di controllare lo smartphone con semplici ed intuitive gesture, senza toccare il display.

Di primissimo piano il reparto fotografico. Con Galaxy Note10, i creatori di contenuti e gli utenti in generale possono utilizzare strumenti all’avanguardia per realizzare video e foto. Galaxy Note10 è infatti dotato di una combinazione di obiettivi professionali e software di editing di livello professionale.

Il Galaxy Note10 dispone di ricarica Ultra-Rapida: con soli 30 minuti di ricarica, con una capacità tramite cavo fino a 45W7, Galaxy Note10+ ha energia sufficiente per tutta la giornata. Degne di nota anche le velocità sdi connessione, grazie a LTE e all’opzione 5G-ready. Galaxy Note10+ 5G sfrutta tutta la potenza della rete di nuova generazione per lo streaming di video ad alta risoluzione, il download ad alta velocità e lo streaming live di giochi ricchi di grafica.

Aura White, Aura Glow e Aura Black, le colorazioni disponibili. I prezzi? Galaxy Note10 nella versione 8GB RAM con 256GB di memoria interna è disponibile al prezzo consigliato di 979 euro. Galaxy Note10+ nella versione 12GB RAM con 256GB di memoria interna espandibile è disponibile al prezzo consigliato di 1.129 euro. Infine Galaxy Note10+ 5G 12GB RAM con 256GB di memoria interna espandibile è disponibile al prezzo consigliato di 1.229 euro.


Ultime dal blog

Scopri tutto